Skip to main content
Domenica 29 settembre – 09:00 – Second Stage

Shri Yoga Vicenza propone una lezione collettiva di yoga per iniziare al meglio la vostra giornata.

La lezione si svolgerà presso il Second Stage e sarà affiancata da una colazione totalmente vegana offerta da Silene Bio a base di un drink di riso e biscotti.

Descrizione pratica:

Hatha Flow

Pratica in cui le posture tradizionali dell’Hatha yoga vengono legate tra di loro e proposte in una sequenza fluida, a ritmo moderato e accessibile a tutti i livelli di pratica. La sinergia di posture e movimenti bilanciati con un respiro consapevole, uniti ad un preciso allineamento corporeo favoriscono uno stato di immediato equilibrio, forza e serenità. Ciascuna lezione segue un tema specifico in modo da portare il praticante ad approfondire la propria esperienza personale dello yoga. Ogni classe inizia con una fase di riscaldamento per poi proseguire con una sequenza dinamica e concludersi con un rilassamento finale per equilibrare corpo, mente e spirito.

 

Insegnanti:

YASMINE SINNO

Yasmine propone lezioni, workshops e settimane residenziali in tutto il mondo. La sua profonda passione per la pratica e la convinzione che lo yoga debba costituire una risorsa accessibile a tutti caratterizza il suo entusiasmo nel condividere con altri gli straordinari effetti benefici dello yoga.

 

Yasmine ha completato la sua prima formazione in Raja Yoga. Il desiderio di approfondire la sua pratica personale e le sue competenze rivolte all’insegnamento, l’hanno spinta a proseguire il suo percorso formativo in Ashtanga Vinyasa Yoga e in Yoga Terapia, ottenendo il titolo di Experienced Registered Yoga Teacher con Yoga Alliance (USA), con la International Yoga Alliance e Yoga Alliance Italia.           

 

Attualmente, sotto la guida di Pandit Rajmani Tigunait e Yogarupa Rod Stryker, Yasmine si dedica con assiduità allo studio dello Sri Vidya, dottrina dello Yoga Tantrico che segue la tradizione di Swami Rama e dei Maestri dell’Himalaya.

Yasmine propone lezioni che equilibrano corpo, respiro e mente in una combinazione di movimenti fluidi, precise istruzioni e sequenze ben strutturate.

 

SILVIA MARIOSSI

Silvia ha completato la sua prima formazione nel 2020, sotto la guida di Yasmine Sinno.

 

Ha proseguito gli studi con Arely Torres nell’ambito dello Yin Yoga, uno stile statico e contemplativo estremamente affascinante per la base teorica su cui poggia, mista di Hatha Yoga e Taoismo. Insegna inoltre Hatha e Vinyasa Yoga, che pratica personalmente insieme all’Ashtanga Yoga. La sua più grande passione è lo studio della filosofia, che la occupa quotidianamente. Attualmente è impegnata nello studio del Ramayana, un’opera epica molto importante per i ricercatori spirituali di tutti i tempi.